Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', MODIFICHE IN VIA GALILEI E VIA GALVANI

VIABILITA', MODIFICHE IN VIA GALILEI E VIA GALVANI

25 Maggio 2007

In occasione della Festa della Cooperazione e di una corsa ciclistica  giovanile
Domenica 27 maggio prossimo sono previste diverse modifiche al traffico veicolare nella zona di via Galilei e via Galvani per il contemporaneo svolgimento di due manifestazioni: la Festa sociale di Intesa e della Cooperazione faentina e la 12^ edizione del “Giro ciclistico delle Pesche Nettarine di Romagna”, gara riservata a corridori della categoria under 23.
Pertanto domenica, dalle ore 9.00 alle 24.00, sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli (con eventuale rimozione) nel tratto di via Galilei compreso tra via Galvani e la rotonda di accesso al parcheggio del centro commerciale “Le Cicogne” e anche nel parcheggio pubblico di via Galilei, negli spazi antistanti la Banca e l’ingresso di Coop Intesa Frutta.
Inoltre, per lo svolgimento della citata corsa ciclistica, sarà vietata la circolazione e la sosta – dalle ore 15.00 alle 19.00 – nel tratto di via Galilei compreso da via Galvani a via Emilia Ponente e in via Galvani, tra via Galilei e via Risorgimento.
Sempre domenica, infine, a Granarolo Faentino divieto di circolazione e sosta (dalle ore 08.00 alle 18.00) in piazza Martiri di Felisio, per una manifestazione di mini volley programmata nell’ambito delle iniziative per il centenario della Polisportiva Vita Granarolo.