Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', MODIFICHE NEL WEEK END

VIABILITA', MODIFICHE NEL WEEK END

13 Settembre 2007

Per la concomitanza di diverse iniziative in città
In questo week end sono previste alcune modifiche alla viabilità in città per la concomitanza di diverse iniziative.
In via Calamelli, per una manifestazione organizzata dal Gruppo camperisti Lions di Faenza, sarà vietata la sosta - con rimozione dei veicoli, eccetto gli autorizzati - nel piazzale dell’area di sosta tra via Renaccio e via Calamelli (zona non asfaltata), dalle ore 8.00 di sabato 15 settembre fino alle ore 12.00 di domenica 16 settembre 2007.
Domenica 16 settembre, dalle ore 8.00 alle 24.00, divieto di sosta (con rimozione di tutti i veicoli) sul lato destro di via Lapi, nel tratto compreso da via Mazzanti a piazza Fratti, per consentire lo svolgimento della rievocazione medievale e rinascimentale “Storie d’Arme – La Romagna dal XII al XVI secolo”, manifestazione curata dal rione Giallo.
Sempre domenica 16 settembre, infine, in occasione della “Maratonina Città di Faenza”, tradizionale gara podistica nazionale organizzata dall’Atletica 85 Faenza, divieto di sosta, dalle ore 8.00 alle 11.00, nelle seguenti strade: piazza del Popolo, corso Mazzini (da piazza del Popolo a via Cavour), corso Saffi (da piazza del Popolo al ponte delle Grazie) e viale Stradone (parcheggio lato monte).
Dalle ore 9.00 alle 11.00, inoltre, saranno chiuse temporaneamente al traffico, per il passaggio degli atleti, le seguenti vie: corso Mazzini, corso Saffi, il ponte delle Grazie, via Carchidio, via Silvio Pellico, il ponte Rosso, via Renaccio, via Calamelli, via Mezzarisa, via Comerio, via Lapi, via Torricino, via San Giovanni Bosco, via Torricelli, via Marescalchi, via Cavour e viale Stradone.