Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', NOVITA' IN VIA MARTIRI UNGHERESI

VIABILITA', NOVITA' IN VIA MARTIRI UNGHERESI

09 Agosto 2007

Stop all’intersezione fra i due rami della strada e un box di sosta riservato alle auto di persone invalide. I provvedimenti entreranno in vigore già dai prossimi giorni non appena sarà installata la relativa segnaletica
Una recente ordinanza emessa dal comandante della Polizia municipale ha istituito in via Martiri Ungheresi l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza (stop), all’altezza di piazza San Domenico, per i veicoli transitanti a fianco del parcheggio di piazza San Domenico quando giungono all’intersezione con il tratto della stessa via Martiri Ungheresi proveniente da piazza II Giugno.
Sempre in via Martiri Ungheresi è stato inoltre realizzato un nuovo stallo riservato alla sosta di auto delle persone invalide. Il box si trova nell’angolo nord-est del parcheggio di fronte alle scuole medie Lanzoni.
Nel contempo è stato invece eliminato un analogo stallo di sosta per auto di disabili, ubicato al civico n. 8 di via XX Settembre.
Queste nuove misure saranno attive già dai prossimi giorni con l’installazione della relativa segnaletica stradale.