Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', SABATO PROSSIMO MODIFICHE IN VIA XX SETTEMBRE

VIABILITA', SABATO PROSSIMO MODIFICHE IN VIA XX SETTEMBRE

12 Settembre 2006

In occasione della festa per il ventesimo anniversario di apertura della libreria Moby Dick
Sabato 16 settembre prossimo, in occasione della festa per il ventesimo anniversario di apertura della libreria Moby Dick, sono previste alcune modifiche al traffico in via XX Settembre.
Per consentire lo svolgimento della festa, che prevede anche spettacoli aperti al pubblico, in via XX Settembre, nel tratto compreso da via Naviglio a corso Garibaldi, sarà prolungato l’orario della zona a traffico limitato fino alle ore 19.00, con conseguente divieto di transito fino a quell’ora per tutti i veicoli (esclusi gli autorizzati).
Inoltre, nel tratto di via XX Settembre compreso da via Laderchi a piazza della Libertà, sarà vietata la sosta di tutti i veicoli (con eventuale rimozione), dalle ore 15.00 alle 19.00.
Infine, divieto di transito e di sosta in piazza della  Libertà, dalle ore 18.00 alle 23.00.
Nelle prossime ore si provvederà a installare nella zona interessata la relativa segnaletica informativa delle modifiche alla viabilità.