Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA':SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA STRADELLO CAPPUCCINI

VIABILITA':SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA STRADELLO CAPPUCCINI

30 Gennaio 2007

Disagi alla circolazione per i lavori di costruzione di un immobile.Le modifiche resteranno in vigore per un anno
Si prospettano un po’ di disagi per chi si troverà a circolare in questi mesi in via Stradello Cappuccini. A causa dei lavori di costruzione di un fabbricato, infatti, la carreggiata stradale sarà ristretta nel tratto compreso dal civico 13 fino al civico 19.
In questo tratto di via Stradello Cappuccini si transiterà pertanto a senso unico alternato, con i veicoli che dovranno osservare il limite massimo di velocità di dieci chilometri orari.
Il provvedimento, finalizzato ad evitare pericoli alla circolazione durante l’intervento edile, resterà in vigore da giovedì 1 febbraio prossimo fino al 31 gennaio 2008 (o comunque fino al termine dei lavori nel caso questi dovessero protrarsi più a lungo del previsto).
La ditta edile incaricata dei lavori sta già provvedendo, d’intesa con la Polizia municipale, a installare nella strada l’apposita segnaletica informativa.