Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', STRADE PIÙ STRETTE PER LAVORI

VIABILITA', STRADE PIÙ STRETTE PER LAVORI

13 Dicembre 2006

Interessate via della Paganella e via De Crescenzi
Per consentire l’esecuzione di lavori di allacciamento alla rete fognaria di un immobile all’angolo fra via Mameli e via della Paganella, dal 13 al 20 dicembre prossimi in via della Paganella sarà ridotta la carreggiata stradale a disposizione dei veicoli.
Le auto transitanti in via della Paganella dovranno inoltre rispettare il limite massimo di velocità di 10 chilometri orari e sarà vietato il sorpasso. Transito vietato, infine, a tutti i veicoli con larghezza superiore a 2,30 metri.
Un analogo provvedimento è entrato in vigore anche in via De Crescenzi, all’intersezione con via Granarolo. A causa dei lavori legati alla nuova urbanizzazione di quest’area, fino al 31 dicembre 2006 sarà, infatti, ridotta la carreggiata stradale, con limite massimo di velocità per tutti i veicoli di 10 chilometri orari e divieto di sorpasso. Saranno, inoltre, modificati gli accessi in via De Crescenzi, con relativa segnaletica di incanalamento. Nella via, infine, si circolerà a senso unico alternato.