Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITÀ, TANTE MODIFICHE DOMENICA PROSSIMA

VIABILITÀ, TANTE MODIFICHE DOMENICA PROSSIMA

03 Maggio 2007

Per la concomitanza di diverse iniziative in città
Faenza ospiterà domenica prossima un gran numero di iniziative, di varia natura, che comporteranno anche una serie di modifiche temporanee alla viabilità cittadina.
In particolare, per consentire la disputa del 5° “Gran Premio Faenza Vap”, corsa in un circuito cittadino fra veicoli a pedali (vap) guidati da studenti di diversi Paesi nell’ambito delle celebrazioni per la “Giornata dell’Europa”, sono programmate diverse modifiche nella zona di corso Europa.
Nel corso della giornata, dalle ore 10.00 alle 24.00, saranno vietate la circolazione e la sosta dei veicoli in piazza Lanzoni, via Torretta (da corso Europa a via Brussi), via Brussi (da via Torretta a via di Sopra), nel controviale di corso Europa, in corso Europa (da piazzale Lanzoni a via S.Antonino), in via Case Nuove (da piazzale Lanzoni fino al rivalino del fiume Lamone), in via Zuccoli (da corso Europa a via Case Nuove) e in via Cicognani (da corso Europa a via Case Nuove).
In corso Europa (da Porta delle Chiavi a via S.Antonino), via Cicognani (da via Case Nuove a via De Gasperi) e via Torretta (da via Brussi a via Silvio Pellico) sarà consentito il passaggio ai soli residenti. Infine, obbligo di svolta a destra per i veicoli transitanti in via Cimatti all’intersezione con via Silvio Pellico.
Sempre domenica, dalle ore 7.00 alle 21.00, sarà vietata la circolazione e la sosta in via Campidori, nel tratto compreso da via S.Giovanni Battista fino a via Naviglio, per lo svolgimento della seconda edizione della “Sagra del Pellegrino dell’antico sobborgo della Ganga” organizzata dal rione Rosso.
Infine, divieto di circolazione e di sosta in piazzale Pancrazi, nell’area adibita a parcheggio compresa dal lato dell’ingresso di via Oberdan a via Medaglie d’Oro, domenica mattina, dalle ore 8.00 alle 11.00, per un raduno di auto Ferrari.