Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', TANTE MODIFICHE DOMENICA

VIABILITA', TANTE MODIFICHE DOMENICA

22 Marzo 2006

Per lo svolgimento di alcune manifestazioni sportive e dell’”Imburneda” a Santa Lucia
Oltre alle limitazioni al traffico nel centro storico di Faenza (dalle ore 9.00 alle 18.00) per la programmata “Domenica senza auto”, domenica 26 marzo prossimo sono previste molte altre modifiche alla viabilità, in città e nel forese, a causa per la concomitanza di diverse manifestazioni.
Già sabato 25 marzo, per i preparativi della 13^ edizione della festa parrocchiale “Paradiso in festa”, sarà vietata la circolazione e la sosta, dalle ore 17.00 alle 24.00, nel piazzale antistante la chiesa del Paradiso. Domenica 26 - giorno della festa - sarà poi vietata la circolazione e la sosta in via Paradiso, nel piazzale antistante la chiesa, in via Conte di Vitry (da via Paradiso a via Donati). Divieto di circolazione, inoltre, in via Kennedy, da via Giovanni XXXIII a via Paradiso.
Sempre domenica a Santa Lucia è invece programmata “L’Imburneda ad Santa Lusa”. Per lo svolgimento della tradizionale manifestazione e per consentire il passaggio di un corteo carnevalesco, sarà vietata la circolazione e la sosta in via San Mamante, per circa 100 metri, su entrambi i lati della strada,. Divieto di circolazione anche da via S.Lucia fino al civico 69 di via San Mamante (circolo Arci), in via San Martino (da via S.Lucia a via Sbirra) e in via Sbirra (da via S.Lucia a via S.Martino). Divieto di sosta, infine, in via Pozzo, sul lato destro della strada, con direzione S.Mamante – S.Lucia.
Tante modifiche sono, infine, previste per la 12^ edizione della Gran fondo cicloturistica “Davide Cassani”.  Dalle ore 6.00 alle 10.00 di domenica mattina sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nelle seguenti strade: piazza del Popolo, piazza della Libertà, corso Garibaldi, viale Ceramiche, via Mura Mittarelli, piazza Lanzoni, via Ugo Piazza e via Cimatti.
Dalle ore 7.00 alle 17.00 sarà, inoltre, divieto di circolazione e sosta in via Risorgimento (da via Oberdan a via Cittadini), via Leonardo da Vinci (da via Volta a via Risorgimento) e via dell’Artigianato (da via Cittadini a via Risorgimento.
Domenica pomeriggio, infine, per lo svolgimento di una gara ciclistica giovanile (il “10° Gran premio Moreno motor company”), dalle ore 13.00 alle 17.00, sarà vietata la circolazione e la sosta in via Errano (per un tratto di circa 100 metri da via Firenze) e in via Castel Raniero (da via Rio Biscia a via Errano).