Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITÁ, TANTE MODIFICHE PER LAVORI EDILI

VIABILITÁ, TANTE MODIFICHE PER LAVORI EDILI

31 Agosto 2007

Dalla prossima settimana in alcune strade del centro storico
A partire da lunedì 3 settembre prossimo sono previste diverse modifiche alla viabilità in molte strade del centro storico cittadino per la concomitanza di alcuni lavori edili.
Dal 3 al 30 settembre 2007 sarà così vietata la sosta in via Sarti, dal civico 3 fino all’intersezione con via Dogana. Nella strada per delimitare il passaggio pedonale sarà dipinta una linea gialla a terra, a lato del cantiere edile.
Sempre nello stesso periodo (dal 3 al 30 settembre), divieto di sosta per tutti i veicoli (con eventuale rimozione) al civico 10 di via Naviglio. Il divieto sarà in vigore tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 18.00.
Dal 3 settembre al 30 ottobre 2007, divieto di sosta con rimozione in via Calligherie, dal civico 18 al civico 14, in entrambi i lati della strada, dalle ore 0.00 alle 24.00. E’ prevista anche la chiusura al traffico della strada nei giorni di montaggio e smontaggio della gru edile impegnata nel cantiere.
Infine, dal 5 settembre al 4 novembre 2007, divieto di sosta con rimozione, dalle ore 0.00 alle 24.00, su entrambi i lati della strada in via Giangrandi (dal civico 2 fino all’intersezione con via S.Ippolito) e in via S.Ippolito (dall’intersezione con via Giangrandi all’intersezione con via Montalto).