Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITÀ, TANTE MODIFICHE

VIABILITÀ, TANTE MODIFICHE

07 Giugno 2007

Per la concomitanza di diversi eventi
Sabato 9 giugno prossimo per consentire lo svolgimento di un concerto di beneficenza in piazza XI Febbraio, evento promosso dall’associazione Amici Mondo Indiviso, sono previste diverse modifiche alla viabilità della zona.
In particolare, dalle ore 18.00 alle 23.30 di sabato 9 giugno è vietata la circolazione e la sosta (con rimozione dei veicoli) su tutta la piazza XI Febbraio; nella stessa fascia oraria è inoltre vietata la circolazione, a esclusione dei soli residenti, nella vicina via Dogana.
Ma questi non sono gli unici cambiamenti alla circolazione in questo week end, altri sono infatti programmati domenica 10 giugno, in concomitanza con la corsa ciclistica “Gran Premio Sportivi di S.Andrea”.
Nella zona di S.Andrea sarà infatti vietato il transito e la sosta, dalle ore 14.00 alle 18.00 di domenica, in tutte le seguenti strade: via S.Andrea, da via Cassanigo fino alla strada provinciale n. 8, via La Fonda (da via S.Andrea a via Borghetto), via Borghetto (da via Monte S.Andrea a via La Fonda) e via Monte S.Andrea (da via Borghetto a via S.Andrea).
Infine, a partire da lunedì 11 giugno, per consentire lo svolgimento di iniziative legate alla programmazione del centro ricreativo estivo per bambini presso la parrocchia di San Marco, sarà vietata la circolazione dei veicoli su tutta la via Mascagni.
Il divieto di circolazione resterà in vigore tutti i giorni – a esclusione del sabato e della domenica – dalle ore 8.00 alle 17.30, fino a venerdì 20 luglio 2007.