Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', VIA CA' PIROTA VIETATA AI VEICOLI DI GRANDI DIMENSIONI

VIABILITA', VIA CA' PIROTA VIETATA AI VEICOLI DI GRANDI DIMENSIONI

25 Luglio 2006

Modifiche alla circolazione  in alcune strade cittadine.
Un altro provvedimento riguarda il piazzale Orto Bertoni
Un’ordinanza emessa in questi giorni dal sindaco Claudio Casadio introduce alcune modifiche alla viabilità cittadina.
Via Cà Pirota (da corso Mazzini a via S.Maria dell’Angelo) sarà vietata ai veicoli di larghezza superiore a 2,50 metri.
Il provvedimento è finalizzato ad evitare il ripetersi di danneggiamenti a edifici fronteggianti la sede stradale, spesso verificatisi in passato a causa del passaggio di veicoli di larghezza superiore alla media.
La stessa ordinanza prevede, inoltre, l’istituzione dell’obbligo di dare la precedenza per i veicoli transitanti nel piazzale di via Orto Bertoni nei due accessi con la via Orto Bertoni.
Le modifiche entreranno in vigore nei prossimi giorni, con l’installazione dell’apposita segnaletica nelle due strade.