Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIALE BACCARINI, LIMITAZIONI ALLA SOSTA

VIALE BACCARINI, LIMITAZIONI ALLA SOSTA

03 Aprile 2006

Nella giornata del 6 aprile per un convegno medico
Nella giornata di giovedì 6 aprile prossimo sono previsti alcuni disagi per gli automobilisti che vorranno parcheggiare in viale Baccarini. Per l’organizzazione di un convegno, promosso dalla Società Delphl International srl in collaborazione con l’Istituto Oncologico romagnolo, sarà infatti vietata la sosta su parte di viale Baccarini.
Il divieto, che resterà in vigore dalle ore 7.00 alle ore 18.00 del 6 aprile, interessa un tratto di circa cinquanta metri di viale Baccarini, dall’altezza del civico 42 per circa venticinque metri, sia in direzione valle che in direzione monte.
I veicoli eventualmente lasciati in sosta in quel tratto di strada saranno rimossi.