Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIALE STRADONE CHIUSO AL TRAFFICO LUNEDI

VIALE STRADONE CHIUSO AL TRAFFICO LUNEDI

25 Gennaio 2007

A causa dei lavori di smontaggio di una gru edile sarà vietata la circolazione nel tratto compreso da via Morini a via Cavour
Lunedì 29 gennaio prossimo sarà interrotta parzialmente la circolazione nel viale dello Stradone per consentire l’effettuazione dei lavori di smontaggio e trasporto di una gru edile, attualmente posizionata nel cantiere dell’immobile al civico n. 14.
La chiusura al traffico riguarda il tratto di viale Stradone compreso tra l’intersezione con via Morini e quella con via Cavour. L’intervento dovrebbe essere realizzato nel corso della giornata di lunedì, pertanto la circolazione in viale Stradone dovrebbe tornare alla normalità già dal pomeriggio.
Sempre in tema di viabilità, va ricordato inoltre che sabato 27 gennaio, dalle ore 7.00 alle 13.00, sarà vietata la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) su entrambi i lati di via Kennedy, per un tratto di circa dieci metri, dal civico n. 13 al civico n. 15, per le operazioni di trasloco di una abitazione.