Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Via Nazario Sauro chiusa al traffico la sera

Via Nazario Sauro chiusa al traffico la sera

20 Maggio 2016

A partire da domani –sabato 21 maggio – e per circa quattro mesi, via Nazario Sauro sarà chiusa al traffico nelle ore serali, per consentire l’utilizzo dello spazio all’aperto antistante il ristorante pizzeria “Il Turismo” da parte dello stesso ristorante durante la stagione estiva.

L’ordinanza emessa in questi giorni vieta, infatti, il transito dei veicoli (fatta eccezione per i residenti e i mezzi di soccorso) in tutta la via Nazario Sauro, da via Severoli a corso Matteotti, a partire da sabato 21 maggio fino al 29 settembre 2016, tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 24.00.

Alle auto dei disabili sarà comunque garantito l’uso degli appositi box di sosta in via Nazario Sauro, presenti sul lato di corso Matteotti e su quello di via Severoli.

La Polizia municipale si riserva inoltre la facoltà di sospendere tale provvedimento in occasione di eventi che comportino la necessità di deviare il traffico di via Severoli sulla via Nazario Sauro.