Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, disagi in alcune vie del centro

Viabilità, disagi in alcune vie del centro

20 Novembre 2017

Mercoledì 22 novembre dalle ore 7.30 alle ore 17.00 divieto di transito e di sosta nel tratto di via Cavour compreso tra corso Mazzini e via S. Maria dell'Angelo, per consentire i lavori urgenti di parziale demolizione dell'intonaco della facciata della ex scuola media Cova.

Divieto di transito inoltre in tutta via del Carmine dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di mercoledì 22 novembre, per lavori di manutenzione del tetto di un immobile. Obbligo di proseguire diritto in via Mura Gioco del Pallone all'intersezione con via del Carmine; in via Mura Diamante Torelli inversione del senso unico di marcia dall'intersezione con via del Carmine a via Torricino e obbligo di svolta a sinistra all'uscita del parcheggio ex Salesiani.

Tutte le modifiche alla viabilità verranno comunque segnalate con apposita cartellonistica.