Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, divieti in via Castel Raniero e via Errano

Viabilità, divieti in via Castel Raniero e via Errano

15 Giugno 2017

Modifiche alla viabilità domenica 18 giugno, nel pomeriggio, nella zona di Castel Raniero per una corsa ciclistica giovanile.

Un'ordinanza emessa in questi giorni vieta, infatti, la circolazione e la sosta di tutti i veicoli, dalle ore 14.20 alle 16.00 di domenica, in via Errano, in un tratto di circa 100 metri da via Firenze verso Castel Raniero, con istituzione del doppio senso di marcia per i residenti in via Errano, da via Castel Raniero fino al civico 4.

Divieto di sosta, con rimozione forzata - dalle ore 15.00 alle 18.30 - in via Castel Raniero, su entrambi i lati dal civico 60 fino a via Errano.

Infine, dalle ore 16.00 alle 18.30, divieto di circolazione in via Castel Raniero, nel tratto da via Rio Biscia a via Errano, e senso unico di marcia in via Errano (con direzione via Castel Raniero -via Firenze).