Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Viabilità, vietato il transito dei mezzi pesanti nella via Granarolo

Viabilità, vietato il transito dei mezzi pesanti nella via Granarolo

03 Agosto 2017

Transito vietato ai mezzi pesanti in un tratto della via Granarolo interno all'abitato della frazione faentina.

L'ordinanza, emessa nei giorni scorsi, vieta la circolazione a tutti i mezzi di massa superiore a 3,5 tonnellate nel tratto della via Granarolo parallelo a via Pasolini, dal civico 423 fino al civico 451.

In attesa di un apposito intervento strutturale a rinforzo della scarpata del vicino scolo consortile, lavori previsti dalla recente urbanizzazione di quell'area, l'ordinanza vuole salvaguardare la scarpata dai possibili danni creati dal passaggio di mezzi pesanti.

Il divieto entrerà in vigore nei prossimi giorni appena installata la relativa segnaletica.