Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ZANZARA TIGRE A TELE 1

ZANZARA TIGRE A TELE 1

02 Aprile 2007

Nella prossima trasmissione di “Comune porte aperte” si parlerà della campagna di disinfestazione a Faenza con un’intervista all’assessore Stefano Argnani
Nuovo appuntamento, mercoledì 4 aprile prossimo, a Tele 1, alle ore 20.30 ,   con la rubrica quindicinale “Comune porte aperte”.
Al centro della puntata di mercoledì la lotta contro la zanzara tigre nel territorio faentino e le azioni messe in campo dall’Amministrazione comunale per fronteggiare questo fastidioso insetto che in estate crea non pochi disagi alla popolazione.
Su questi temi nel corso della trasmissione andrà in onda una intervista all’assessore alle politiche ambientali Stefano Argnani.
La puntata di “Comune porte aperte” darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli previsti a Faenza nelle prossime settimane.