Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ZANZARA TIGRE, LA CAMPAGNA DI DISINFESTAZIONE

ZANZARA TIGRE, LA CAMPAGNA DI DISINFESTAZIONE

21 Aprile 2006

Se ne parla in uno “Speciale” a Tele 1 mercoledì prossimo.Ospiti negli studi dell’emittente televisiva tecnici del Comune, dell’Ausl, della Sireb e dell’Università di Bologna
Mercoledì 26 aprile 2006, alle ore 20.00, a Tele 1, è programmato uno speciale del programma “Il Sindaco risponde”.
Al centro della trasmissione la campagna di disinfestazione contro la zanzara tigre nel nostro territorio comunale e, in particolare, gli accorgimenti che i cittadini devono attuare nelle aree private per limitare al massimo i disagi dovuti a questo fastidioso insetto.
Per parlare di questi temi saranno presenti in studio Carla Bandini, dell’assessorato alle Politiche ambientali del Comune di Faenza, Chiara Fabbri, dell’Ausl di Ravenna – Dipartimento di Sanità pubblica, Claudio Venola, tecnico della Sireb di Modena e Mario Marini dell’Istituto di Biologia sperimentale dell’Università di Bologna.