Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ZANZARA TIGRE, SI CONCLUDONO GLI INCONTRI NEI CENTRI SOCIALI

ZANZARA TIGRE, SI CONCLUDONO GLI INCONTRI NEI CENTRI SOCIALI

21 Aprile 2006

L’ultimo appuntamento è programmato il 27 aprile presso la sede del centro sociale ”Pertini”
Si concludono la prossima settimana gli incontri informativi, promossi da Comune di Faenza e Ausl, presso le sedi dei centri sociali faentini nell’ambito della campagna di prevenzione contro la zanzara tigre.
L’ultimo incontro pubblico in programma è quello di giovedì 27 aprile 2006, alle ore 15.00, presso la sede del centro sociale “Pertini” (via Sella, 6).
All’incontro, dal titolo “Campagna di lotta 2006 alla zanzara tigre”, interverranno tecnici del Comune di Faenza, del servizio di Igiene pubblica dell’Ausl e della ditta Sireb di Modena, specializzata nel settore della disinfestazione.
Sempre per quanto riguarda la campagna di prevenzione 2006 contro la zanzara tigre, si ricorda, inoltre, che proprio nei giorni scorsi si è completata la distribuzione gratuita ai cittadini del prodotto biologico larvicida.
Chi non l’avesse ritirato può rivolgersi al servizio Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune i Faenza (piazza Nenni, 19/a). Il costo di ogni confezione del prodotto (in linea di massima sufficiente per tutta la stagione estiva) è di tre euro.