Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Città » Calendario eventi » Interrogare e leggere: la domanda e la lettura come forme irrisolvibili di conoscenza  
 

Interrogare e leggere: la domanda e la lettura come forme irrisolvibili di conoscenza

Al Ridotto del Teatro Masini di Faenza, venerdì 29 ottobre, Chiara Guidi presenta Interrogare e leggere: la domanda e la lettura come forme irrisolvibili di conoscenza, il suo ultimo libro pubblicato dall’editore faentino SETE.
L’artista Chiara Guidi, cofondatrice con Romeo e Claudia Castellucci e con Paolo Guidi, della Societas Raffaello Sanzio, oggi Societas, arriva a Faenza il prossimo venerdì 29 ottobre 2021 alle 18, per la presentazione del suo ultimo libro Interrogare e leggere: la domanda e la lettura come forme irrisolvibili di conoscenza, pubblicato l’estate scorsa dalla giovane casa editrice faentina SETE.

L’appuntamento si terrà presso il Ridotto del Teatro Masini di Faenza alle ore 18. L’ingresso è libero, con prenotazione consigliata (all’indirizzo ilenia.edizionisete@gmail.com).
Nel corso della presentazione, oltre all’artista che sarà in dialogo con Anna Biagetti che ha curato la pubblicazione, saranno presenti il sindaco di Faenza Massimo Isola e Martina Laghi, Assessora alla Scuola, Formazione e Sport. L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura, Scuola e Formazione.