Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Città » Calendario eventi » Made in Italy  
 

Made in Italy

Made in Italy, in programma sabato 4 e domenica 5 settembre 2021, troverà posto tra piazza del Popolo e parte di piazza Martiri della Libertà (piazza delle Erbe), dalla mattina fino alla sera. In questa seconda edizione si arricchisce di eventi collaterali, anche grazie alla collaborazione degli operatori culturali del territorio che hanno dimostrato di credere nella formula della manifestazione, aggiungendo nuovi contenuti.

Il mercato della ceramica ospiterà un centinaio di espositori provenienti da molte regioni d’Italia. Le regioni maggiormente rappresentate saranno l’Emilia-Romagna, una trentina i faentini, la Toscana, la Lombardia e il Veneto. Non mancheranno rappresentanti di regioni più lontane come la Sicilia e Sardegna.

NON sarà necessario il Green Pass per l'accesso all'area della mostra mercato della ceramica nelle due piazze (Piazza del Popolo e Piazza Martiri della Libertà). Sarà invece necessario verificare il possesso del Green Pass per i visitatori che vorranno accedere agli spazi nei quali si svolgono mostre ed eventi collaterali al mercato della ceramica, nel rispetto delle norme vigenti.

Per informazioni: www.enteceramica.it/made-in-italy-2021  - tel. 340 8643613