Sito Ufficiale del Comune di Faenza

Salta ai contenuti
 

Piazza del Popolo n. 31
Telefono 0546691111 - Fax 0546691499
PEC comune.faenza@cert.provincia.ra.it

COME FARE PER...
  • Cittadino
  • Impresa
 
 
 
Sei in: Home » Guida ai servizi » Cosa fare per..... » Servizi alle as... » Assegnazione patrocinio a manifestazioni  
 

Assegnazione patrocinio a manifestazioni

  • Servizio: Servizio Cultura
    Indirizzo: Piazza Rampi n.1
    Telefono: 0546.691662
    Fax: 0546.691679
    Orario: dal lunedì al venerdì 8.30 -13.30; martedì e giovedì anche dalle 14.30 - 16.30

  • Chi è interessato al servizio?
    Enti Pubblici, Associazioni, soggetti privati che organizzano manifestazioni, corsi, iniziative varie ed intendono avere un riconoscimento da parte del Comune
    Quali richieste può fare?
    Assegnazione del Patrocinio.N.B. L'assegnazione del Patrocinio non da diritto ad alcun beneficio, viene solo dimezzato il costo della tassa sulle pubbliche affissioni.
    Quali effetti sortirà la richiesta?
    Assegnazione o meno del Patrocinio
    Con quali documenti ci si deve presentare?
    tutta la documentazione necessaria per capire per quale iniziativa viene chiesto il Patrocinio.
    Esistono tempi da rispettare?
    La domanda, rivolta al Sindaco, va inviata almeno 30 gg. prima della data di effettuazione dell'iniziativa o attività.
    Ci sono costi o tariffe previsti?
    nessuno
    Ci sono limitazioni?
    La manifestazione per cui viene richiesto il Patrocinio deve essere di un certo rilievo e viene valutata di volta in volta dal Sindaco o Assessore competente.
    Altre notizie:
    Nessuna