Sei in: Home » Guida ai servizi » Polizia Locale » Autorizzazioni e concessioni per manifestazioni

Autorizzazioni e concessioni per manifestazioni

Servizio: Polizia Locale
Indirizzo: Via Baliatico 3
Telefono: 0546.691400
Fax: 0546.691420
Orario: giorni feriali dalle 9.00 alle 12.00

Chi è interessato al servizio?
Tutte le persone fisiche o giuridiche che debbono effettuare manifestazioni di carattere sportivo, culturale, ricreativo sul territorio comunale.
Quali richieste può fare?
Può richiedere la concessione o l'autorizzazione all'Amministrazione per effettuare la manifestazione..
Quali effetti sortirà la richiesta?
L'accoglimento o meno della richiesta metterà il soggetto nella condizione di poter effettuare l'iniziativa programmata, attese le condizioni poste dall'Amministrazione.
Con quali documenti ci si deve presentare?
Con la domanda in carta legale ed una ulteriore marca da bollo dello stesso valore che verrà posta sul nullaosta rilasciato.
Esistono tempi da rispettare?
Occorre presentare la richiesta almeno 30 giorni prima dell'evento che si intende realizzare.
Ci sono costi o tariffe previsti?
La tassa di occupazione di suolo pubblico da pagare presso la società ICA
Ci sono limitazioni?